L’ASSOCIAZIONE

LOGO COLORE JPG (FILEminimizer)

VOCI D’ARTE

…. un po di noi

L’ Associazione Culturale nasce nel 2012. La passione per l’arte, la musica e il canto, sono stati gli ingredienti che hanno portato i soci fondatori allo sviluppo e alla nascita di attività rivolte al canto corale e alla promozione musicale. La nascita di un Gruppo vocale è una delle attività che mira ad  essere il punto di riferimento per chiunque abbia voglia di imparare a cantare in un coro. Condotto e coordinato da professionisti, si propone di perseguire lo studio di particolari repertori ricchi di valore storico-culturale.

Nel contesto, l’associazione si preoccupa di promuovere musicisti emergenti e avviati al professionismo. La propensione è offrire servizi a sostegno per garantire solidità al fondo sociale e alle attività culturali, sociali e formative svolte nell’anno.

L’impegno è rivolto a diversi progetti culturali e sociali. I nostri principi sono legati allo sviluppo di opportunità e studio di sistemi atti a promuovere l’arte musicale. Ci rivolgiamo e sosteniamo tutti quelli che amano l’arte e la musica ed in particolare ai giovani artisti che vogliono farsi conoscere e trovare un modo di arricchire la speranza di ripresa culturale nel nostro territorio.