Inserirsi in vetrina

L’associazione culturale Voci D’Arte, offre un servizio dedicato agli artisti o meglio all’arte. Nello spazio che mettiamo a disposizione, ogni inserzionista racconta di se e delle sue opere nell’osservanza del regolamento. Le pagine non hanno scopi di natura commerciale ma sono semplicemente curriculari ed espositive. L’inserzione in vetrina può avvenire su richiesta dell’interessato ed è comunque soggetta al versamento di una piccola offerta a donazione o all’iscrizione come associato.

Utilizza PayPal direttamente dal sito Voci D’arte o effettua un versamento della donazione (libera e volontaria nella somma) sul nostro conto corrente con causale:

“offerta liberale a sostegno” con diritto alla pubblicazione limitato a quanto riportato nel regolamento.

“iscrizione a socio voci d’arte”  –  quota sociale annuale €. 25 –  diritto di associato sostenitore Voci D’arte e maggiore visibilità in vetrina

La vetrina è composta da diverse sezioni in cui sono inseriti i dati interessanti da divulgare, tra cui immagini o video (nel limite del regolamento), link a pagine esterne relative all’artista o a particolari canali d’interesse in relazione al contenuto pubblicato. Si potranno connettere i social di riferimento dell’artista e pubblicare eventi fatti o in programma.

Voci D’arte è garante della vericidità dei contenuti e ne cura la pubblicazione. Come responsabile del trattamento dei dati, avrà obbligo di acquisire l’autorizzazione alla pubblicazione dei contenuti ricevuti da inserire.