Marco Battista

 

 

 

 

 

Biografia artistica

Marco Battista – scrittore

Mi chiamo Marco Battista e vivo a Montesilvano con mia moglie da quando ci siamo sposati, nel 1997. Appena il lavoro me lo consente, cerco di dedicare tutto il tempo alla mia passione più grande: scrivere. Ho iniziato a scrivere all’età di quarant’anni, e da allora non ho mai più smesso. È un bisogno al quale non posso più fare a meno ed è il modo in cui credo di riuscire a esprimere meglio me stesso. Scrivere per me rappresenta uno strumento fondamentale per esternare  sentimenti ed emozioni e per fissare in modo indelebile ricordi di persone care, luoghi del cuore, stati d’animo, momenti che raccontano una vita.

Ho cominciato scrivendo una serie di racconti brevi per la maggior parte nati da esperienze personali, e dedicati a persone che hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita. Otre ai racconti ho scritto un altro romanzo edito da Europa Edizione e altri racconti in fase di lavorazione. Mi piace leggere e giocare a scacchi, ma l’altra mia grande passione è la fotografia, forse perché mi piace l’idea di catturare la vita, troppo spesso sfuggente e inafferrabile.

Insomma scrivere e fotografare sono diventate una necessità e una gioia al tempo stesso e rappresentano il modo che preferisco per esprimere le mie emozioni.

I libri di Marco Battista

 

 

 

Gli Eventi

Galleria immagini

 


Per info e contatti:  voci [email protected]

(utilizzare in alternativa  il modulo contatti del Blog)